Oggi $noivendiamonumeriverdi si lamenta del fatto che una nuova attivazione del servizio SMS non funziona per il cliente tal-dei-tali. Potete verificare? Verifichiamo.
Caro cliente, il servizio attivato a tal-dei-tali non funziona perchè il mittente pare mal formattato, la login di invio SMS risulta essere invalida ed il messaggio è troppo lungo.
Passano pochi minuti e $noivendiamonumeriverdi torna alla carica.
Salve, abbiamo cambiato il mittente secondo le vostre indicazioni ma ancora non funziona.
Vi risparmio la risposta, cioè ci sono ancora due cose che non vanno… La risposta è ovviamente:
Salve, abbiamo sistemato la login ed ora è corretta ma ancora non funziona.
Pofferbacco, cosa vi sfugge? Provo con “Ciao”, con login e mittente impostati dal cliente, e funziona… Ora non mi resta che tenere a bada il mio sarcasmo e ricordare a $noivendiamonumeriverdi che se gli si dice di correggere a,b,c lui deve correggere a,b,c… possibilmente non a puntate, possibilmente con dati corretti…