Dopo il primo disservizio riscontrato durante il rinnovo della Carta di Credito multifunzione, decido a malincuore di far riemettere la Carta.
Coraggio Signori, lo spettacolo continua…
Passano quindi i giorni, in attesa di ricevere il codice PIN via posta che arriva dopo quasi un mese dalla richiesta.
Vado in banca, ritiro la carta e l’archivio nel portafoglio. Oggi mi serve del contante, mi fermo quindi davanti ad un bancomat per battezzare la nuova carta.
– CARTA ILLEGGIBILE –
Non è possibile, sto sognando. Vado ad un bancomat vicino e ottengo lo stesso risultato. Mi precipito in Banca.
<<Eh, se è illeggibile non possiamo fare altro che riemetterla>>
Oh che novità , ma io tra due settimane parto per le ferie.
<<Beh, ma entro questo Venerdi le arriva>>
Ma se questa ci ha messo un mese ad arrivare!
<<Non è possibile, ci deve essere stato qualche problema, arriva entro una settimana>>
Va bene, questa me la segno. Devo prelevare del contante, visto che con la carta non c’è verso di ottenere nulla.
<<Certamente, paga un Euro di commissione>>
Messaggio subliminale…
ANDATE A FARE IN CULO MALEDETTI BASTARDI!
Uh, si è sentito qualche cosa?