“Potresti anche controllare le nostre caselle email e metterle al massimo della capienza?“
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Specchio riflesso
Ennesima giornata di delirio sul fronte dell’assistenza tennica, quand’ecco che arriva al galoppo una mail di lagnanze da parte di $Reseller_di_Idioti, nella quale precisa che un suo cliente, che nel dubbio chiameremo $Idiota… segnala che ultimamente riceve parecchio spam non taggato, gli arriva come mail buona Ci risiamo, penso, siamo…
Metti la cera, togli la cera
Tre email da parte di $Reseller_confuso, a distanza di un minuto l’una dall’altra. Email 1: Per favore mi crei la casella $Casella? Email 2: No niente, lascia stare. Come non detto. Email 3: Si scusa. Mi serve la casella.
Ripristinami l’accesso il prima possibile.
Dunque ricapitoliamo. La CA ti scrive a Dicembre di cambiare password della tua casella entro il 15/01. Naturalmente, siccome la mail era più lunga di tre righe, tu prendi e me la giri chiedendomi di spiegartela e così faccio. Evidentemente, ricevuta la mia mail, te ne spazzoli e alla fine…