Brillante ritorno di Utonta, sempre in vetta alle classifiche di assistenza tecnica.
Alle ore 7.05 del mattino verga la seguente chicca in perfetto stato confusionale:
Ciao $Sammy,
ne avevo parlato con $Riccio_uomo, ma poi non abbiamo fatto nulla, per cortesia puoi risolvere tu questo problema:
non siamo in grado di scrivere e ricevere con la ns. posta Pec, che l’abbiamo e la paghiamo a $Provider_caraibico
attendo tuo riscontro, grazie e buona serata.
Riassumendo:
- $Riccio_uomo, come al solito, si è dato alla macchia incassando l’ennesimo nulla di fatto;
- Utonta compra un servizio da un nostro competitor ma nella sua testa sono io a doverle dare assistenza;
- E’ una persona talmente confusa che dirle “Chiedi a $Provider_caraibico” non mi provoca alcuna soddisfazione;
- Il fatto che questa gente utilizzi un computer invece di un ferro da stiro non mi fa stare per niente tranquillo;
- Scambia la sera con la mattina.
Io chiedo solo un briciolo di normalità . Chiedo forse troppo?